Perché

Perché in certe giornate mi abbatto così facilmente? Perché nonostante non mi sia successo nulla mi sento come se tutto il peso del mondo fosse sulle mie spalle? Perché nonostante abbia delle persone vicine mi sento più solo che mai?

Mi piacerebbe almeno capire il perché…Magari così troverò anche un modo per risolvere tutto

Annunci

9 pensieri riguardo “Perché

  1. Magari non sei felice, magari da piccolino ti immaginavi ora di vivere un’altra vita ed invece è andato tutto storto. Forse sei pieno di pensieri, di carichi di troppe responsabilità che t’invadono la mente o non riesci a liberarti di un enorme peso che ti porti dentro da tempo.
    Capita di sentirsi soli anche se circondati da mille persone, perché non ci si sente capiti o perché quelle non sono esattamente le persone che vorremmo accanto a noi in quel momento.
    Sarebbero tanti i motivi di questi stati d’animo. Succede spesso anche a me di sentirmi così, penso sia molto comune. L’importante è non abbattersi continuando a rimuginare su questi pensieri e cercare uno scopo nella vita che ci soddisfi e ci motivi. 💪🏼🤗

    Mi piace

  2. È vero, premesso che credo la felicità sia fatta di momenti, a volte anche brevi, devo ammettere che in questo ultimo periodo non ne vivo neanche uno di momenti felici

    Mi piace

  3. Questa malinconia ti viene sono in autunno e inverno o durante tutto l’anno?
    Poi essere in coppia o meno non significa che avere compagnia esuli dal sentirsi lo stesso da soli. A volte si pensa che con l’amore si risolva tutto ma non è così.
    Poi devi guardare bene a queste sensazioni che provi, alle emozioni che senti. Scrivile e fai un elenco. Cosa provi a livello fisico e interiore?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...